Categorie

882.png

bannera_spediz2.png

882.png

La nostra responsabilità cessa con la consegna del pacco al vettore che effettuerà la spedizione, consigliamo vivamente una spedizione tracciabile ed assicurata. Posta prioritaria non è una spedizione tracciabile.

 

I Metodi di Spedizioni utilizzati sono:

 

ico_ship2.png

Corriere Espresso DHL ASSICURATO 4/5 Giorni 

Questa Consegna avviene tramite Corriere Nazionale Espresso Assicurato DHL il costo è di 8,50.

 

 

ico_cod.png

Contrassegno

Questa modalità di pagamento è valida solo per importi fino a 100,00 prevede un addebito di 8,00. Il pagamento deve essere effettuato direttamente al corriere al momento della consegna. Il corriere che consegnerà la merce accetta solamente contanti, non è accettato nessun tipo di assegno circolari/bancari/postali.

 

ico_sede.jpg

Posta 4 non Tracciabile per importi piccoli

Non accettiamo contestazioni per problemi legati a questa spedizione. Esiste l'assicurazione del vettore per questo. Per completezza di informazione, si citano i seguenti articoli del codice civile : Art.1510 comma 2:Salvo patto o uso contrario se la cosa venduta deve essere trasportata da un luogo all'altro,il venditore si libera dall'obbligo della consegna rimettendo la cosa al vettore (art. 1678 e seguenti) o allo spedizioniere (art. 1737 e seguenti).Al compratore si imputano tutte le responsabilità giuridiche relative al trasporto della cosa del bene, ancorchè assicurato.

Dare una Recensione negativa per oggetto non ricevuto é quindi diffamazione nei confronti del venditore.

 

882.png

 

 

 

Il costo di trasporto è fisso per tutte le località. 
I prodotti acquistati vengono spediti e consegnati in breve tempo in tutte le maggiori località italiane, attraverso corrieri italiani sicuri ed affidabili.

 

 

La consegna della merce ordinata avviene in pochi giorni lavorativi. Le modalità di pagamento differenti possono modificare il tempo di spedizione. La data indicata può comunque subire variazioni per motivi organizzativi e logistici e comunque non supera i 10 giorni lavorativi. Una volta che hai confermato il tuo ordine e selezionato la modalità di pagamento e di consegna preferiti, Lo Staff di Megatronics Store  processa il tuo ordine e consegna il materiale al corriere per la spedizione a casa tua.
In ogni istante puoi controllare lo stato dei tuoi ordini sul tuo account, dallo Stato ordini.


Alcuni piccoli consigli per la ricezione della merce:
· Controlla che il numero dei colli consegnati siano corrispondenti a quanto indicato nel documento di trasporto
· Controlla che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
· Se possibile, disimballa subito il prodotto e verifica che non ci siano danni

 

Manomissioni o rotture
In caso di manomissioni e/o rotture visibili dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ....."(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.
Dopodiché inviaci subito la segnalazione via mail all’indirizzo assistenza@megatronics.it

 

882.png