Categorie

payment.png

882.png

Su MEGATRONICS STORE paga come vuoi.

882.png

Pagare On Line su Megatronics.it è sicuro grazie al Certificato SSL (scopri che cos'è un certificato SSL)
 

Puoi scegliere di acquistare on line pagando con:

882.png

carte-pay.png

882.png

paypal2.png Paypal

Semplice & Veloce

Milioni di clienti usano PayPal per un semplice motivo: è facile. Inserisci solo email e password e in pochi clic il pagamento è completato.

882.png
carte.png Carta di Credito

Al Sicuro con MasterCard Securecode e Visa Verified. secure-code.png  verififed-visa.png

 
  • Accettiamo tutte le Carte di credito, prepagate incluse, facenti parte dei circuiti: Visa, Mastercard, American Express e Visa Electron (inclusa Postepay).
  • Arrivato allo step Pagamento, seleziona l’opzione "Carte di credito" e, dopo aver accettato le Condizioni Generali di Vendita, clicca su "Concludi l’ordine e paga" .
  • Sarai reindirizzato sulla piattaforma di pagamento scelto. Prima dell’inserimento dei dati della tua carta (titolare, numero di carta, data di scadenza e il codice CVC/CVV di sicurezza che trovi sul retro della carta - ultime 3 cifre per Visa e Mastercard), ti verrà chiesto se preferisci salvare i dati della carta per un eventuale pagamento futuro. In questo caso i dati verranno conservati dalla Piattaforma di Pagamento, il nostro fornitore per le transazioni virtuali con carta (per maggiori informazioni clicca qui).
    Selezionando questa opzione potrai riutilizzare questa carta nei prossimi acquisti senza reinserire nuovamente tutti i dati. Puoi gestire in ogni momento le tue carte dalla sezione Il mio account > "Gestisci le tue carte di pagamento".
  • Clicca su "Si, Confermo il pagamento". Se previsto dalla tua carta, si aprirà una finestra in cui inserire il tuo Secure Code. (Per maggiori informazioni contatta l'emittente della tua carta).
  • Se la transazione è andata a buon fine, riceverai tramite e-mail la conferma dell'ordine.
  • Quando acquisti su Megatronics.it, il tuo pagamento è totalmente sicuro perchè gestito tramite un protocollo di criptaggio dei dati certificato SSL. Il pagamento avviene direttamente sul server della nostra piattaforma di Pagamento, Megatronics.it non ha in nessun momento accesso alle coordinate della carta di credito.

882.png

postepay-ric.png Ricarica PostePay

È possibile pagare i propri acquisti ricaricando la nostra carta PostePay. Selezionando come modalità di pagamento la voce “Ricarica PostePay”nel modulo d’ordine,una volta concluso l’ordine, sarà visibile il numero della carta PostePay da ricaricare, il nome e cognome del titolare della carta ed il relativo codice fiscale.

IMPORTANTE: per rendere più rapida l’evasione del vostro ordine consigliamo di avvisarci dell’avvenuta ricarica telefonandoci oppure scrivendoci su WhatsApp al numero +39 334 37 48 667 .

TUTTI MODI PER RICARICARE LA CARTA

Negli uffici postali in Italia:
- con versamento in contanti
- con una carta Postamat Maestro
- trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra
La ricarica costa solo 1 euro

Nei Punti SISAL
- con versamento in contanti
La ricarica costa solo 2 euro

Presso gli sportelli automatici (ATM) Postamat
- con una carta Postamat Maestro
- trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra
- trasferendo denaro da una Inps Card
- utilizzando una carta di pagamento abilitata: Visa, Visa Electron, Mastercard o Maestro.

Sul sito www.poste.it
- addebitando l'importo sul Conto BancoPosta
- trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra.
Se possedete una carta PostePay oppure siete titolari di un Conto Corrente Postale avete la possibilità di effettuare la ricarica attraverso il sito internet delle Poste. La ricarica costa solo 1 euro.

La ricarica costa solo 1 euro, è immediata e possiamo monitorarla attraverso il sito delle Poste, quindi spedire quanto prima, contro i 3/4 giorni di media che impiegherebbe per arrivare l'accredito del vaglia/bonifico bancario, quindi ricarica istantanea e transazione/spedizione veloce.
882.png
bonifico.png Bonifico Bancario

(PER ORDINI SUPERIORI A 50,00 EURO - Evasione Ordine 3/4 Giorni)

 1. Arrivato sullo step Pagamento, seleziona Bonifico e clicca su Concludi l'ordine.

2. Riceverai una e-mail con la conferma della creazione dell'ordine dove troverai tutte le informazioni per effettuare il bonifico.

3. Effettua il bonifico bancario intestandolo a Megatronics Store di Vincenzo Riccardi , IBAN IBAN: IT31 C0760 1051389 430659 43067 e inserisci come CAUSALE il numero dell'ordine (2017-XXXX).

4. Invia la ricevuta del bonifico seguendo la procedura indicata nella e-mail di conferma della creazione dell'ordine.

5. E' importante che tu effettui il bonifico e che ce ne invii la ricevuta il prima possibile, la conferma dell'ordine presso i depositi infatti, avviene solo dopo questo passaggio.

6. Dopo aver effettuato le dovute verifiche, provvederemo a spedire i prodotti che hai ordinato.
882.png

contrass.png    contrass2.png

   Contrassegno - Contanti al Corriere

Paga direttamente al corriere quando ti consegna la merce!

E' possibile pagare alla consegna per ordini fino a 100,00 euro.
Il pagamento dovrà avvenire alla consegna ricordando che il corriere può accettare solo contanti.

882.png
SEDE.png Pick & Pay - Paga Online e ritira in sede

La comodità di vedere e rivedere quante volte vuoi il prodotto da casa, ordinarlo online e ritirarlo in sede.

Paga Online e Rtira direttamente nel nostro Store

Lo Staff di MEGATRONICS.it è felice di ricevervi nel suo Punto PICK&PAY presso lo Store fisico sito a Torre del Greco in Via Comizi 6 (Di Fronte Basilica S. Croce) per il ritiro della merce.

Il Pagamento dovrà essere effettuato online (PayPal - Carta di Credito - Bonifico Bancario - Ricarica PostePay)

Lo Staff Vi contatterà non appena il vostro ordine sarà pronto.

882.png

  

Saperne di più sulle modalità di pagamento

Hai almeno 4 buoni motivi per scegliere preferibilmente il pagamento con carta di credito al pagamento con bonifico bancario :

 

  • Non paghi alcuna commissione.

  • La conferma del tuo ordine ai nostri depositi è immediata , riducendo al minimo la probabilità che i prodotti non siano più disponibili.

  • La spedizione dell'ordine è più rapida perchè non occorre attendere l'accredito del bonifico sul nostro conto corrente.

  • Nel caso in cui decidessi di esercitare il tuo diritto di recesso con richiesta di rimborso, il riaccredito avverrebbe automaticamente e in brevissimo tempo sul conto corrente della carta di credito con cui hai effettuato il pagamento.

  • Ti ricordiamo inoltre, che se effettui il pagamento con carta di credito, sino a quando tutti gli articoli non sono confermati e l'ordine non è pronto per la spedizione, l'importo relativo viene solo riservato ma non prelevato.

  • L'addebito sulla tua carta avviene solo al momento della spedizione dell'ordine: sino a quel momento l'importo rimane sul tuo conto.

  • Nel caso in cui decidessi di cancellare uno o più articoli o l'intero ordine, invieremo automaticamente una comunicazione alla tua banca, che provvederà a sbloccare l'importo relativo per renderlo nuovamente disponibile sulla tua carta per altri acquisti.

  • Se effettui il pagamento con bonifico bancario, nel caso in cui decidessi di cancellare uno o più articoli o l'intero ordine, dovrai inviare il tuo IBAN e il tuo BIC/SWIFT tramite la sezione Contattaci e riceverai il rimborso entro i 10 giorni successivi.

882.png

paypal3.png