Pagamento con Carta di Credito AXEPTA BLN

Accettiamo le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili: Visa, Mastercard, Diners, American Express, Carta Aura,

Con il pagamento con carta di credito non sarà addebitato alcun tipo di supplemento. Per tutte le carte di credito è necessario inserire il codice CVV2 altrimenti l'ordine viene annullato. Per le carte di credito del circuito Visa, Mastercard e Diners il CVV2 corrisponde alle ultime 3 cifre che si trovano sul retro della carta, mentre per le carte di credito Amex il codice è di 4 cifre e si trova sul fronte della carta di credito

L'ordine pagato con carta di credito prima di essere affidato al Corriere, potrebbe essere sottoposto, direttamente con il relativo istituto bancario, a una "verifica di genuinità" (verifica con cui si accerta l'effettiva titolarità della carta di credito).

Nel caso in cui sia attivata una "verifica di genuinità" il cliente verrà avvisato da Megatronics Store via e-mail. Tale verifica richiede mediamente:

24 ore

Per gli ordini effettuati con carta di credito del circuito Visa e Mastercard.

2 Giorni lavorativi

Per gli ordini effettuati con carta di credito del circuito Amex e Diners di importo superiore a € 400,00.

Qualora l'istituto bancario comunicasse a Megatronics Store una qualsiasi irregolarità relativa alla carta di credito utilizzata, Megatronics Store procederà con l'annullamento dell'ordine dandone comunicazione contestuale via e-mail.


Bonifico Bancario

Ci sono due modi per pagare con Bonifico

- Bonifico istantaneo: L'importo viene accreditato quasi immediatamente, (il cliente contatterà il nostro staff se dovesse scegliere questa modalità, l'ordine partirà in giornata se viene effettuato in mattinat)

- Bonifico ordinario: Possono volere fino a 5 giorni lavorativi affinché il pagamento venga registrato nei nostri sistemi. Per una corretta registrazione del pagamento, è necessario inserire il numero d'ordine nella causale del bonifico.


Pagamento alla Consegna (COD)

Al momento della conclusione dell'ordine alla fase "Pagamento", seleziona la voce "Pagamento alla consegna". Il pagamento alla consegna comporta una piccola tassa che va in base alla fascia di acquisto, Tieni a portata di mano l'ammontare esatto per pagare il tuo ordine. Non è possibile pagare il tuo ordine con il bancomat o assegni ma solo in contanti.


Contanti alla Cassa

Al momento della conclusione dell'ordine alla fase "Pagamento", seleziona la voce "Ritiro in Sede", questa modalità ti permetterà di ritirare nella nostra sede e pagare comodamente alla cassa.



Seguici su Facebook